MAGAZZINO SOLIDALE

La Caritas Diocesana di Teano-Calvi ha istituito il MAGAZZINO SOLIDALE dove in via prettamente anonima si possono depositare articoli per la casa, biancheria, arredi non più utilizzati, che possono servire a famiglie che in questo momento stanno vivendo un periodo di necessità, dovuto alle conseguenze della pandemia ed alla perdita di lavoro.

COME FUNZIONA

Basta contattare  la Caritas Diocesana Teano-Calvi e comunicare l’articolo che si desidera mettere a disposizione di altri. Mandare qualche foto ed una breve descrizione. In tutto anonimato, la Caritas prenderà la consegna dell’articolo e lo donerà alla famiglia bisognosa che precedentemente ne ha fatto richiesta.
Se l’articolo è ingombrante la stessa Caritas si prenderà l’onere di recuperarlo dall’abitazione del donatore per portarlo all’abitazione del donato.

COME CONTATTARCI

La sede della Carita Diocesana di Teano-Calvi è in Piazza Giovanni XXIII – Teano – CE
Numero di Telefono:
Email: info@caritasdiocesanateano-calvi.it

Vuoi donare un articolo
COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER CONTATTarti

Per visualizzare i vari articoli in donazione clicca su questo pulsante